Lo Studio Cavinato nasce a Camposampiero in provincia di Padova nel 1999. Ha iniziato l'attività con l'intento di raggruppare molteplici servizi e prestazioni professionali in un'unica realtà allo scopo di far fronte alle problematiche di carattere giuridico, fiscale ed aziendalistico che normalmente si presentano nell'esercizio di un'attività imprenditoriale.

Al riguardo, si è posto come obiettivo la costante presenza nella vita delle imprese clienti, affiancando la Direzione Aziendale nella gestione dei servizi, nell'esame delle opportunità, nell'analisi dei rischi, nell'individuazione delle fonti finanziarie e nella ricerca di soluzioni innovative che consentano l'ottenimento del miglior risultato nelle scelte strategiche, industriali, finanziarie e fiscali.

 

Oltre all'offerta tradizionale dei servizi di assistenza contabile, di consulenza fiscale e societaria, lo Studio Cavinato offre le proprie prestazioni anche on line, abbattendo distanze geografiche e permettendo al cliente di usufruire di prestazioni veloci ed efficienti attraverso il collegamento ad una propria area riservata.